Tra i buoni propositi del 2024 hai desiderato di riprendere l’apprendimento dell’inglese??
Ci pensiamo noi con due corsi tenuti da Christina Jenkner: uno di inglese base per chi vuole iniziare da zero e uno di conversazione per chi desidera migliorare la fluidità e la sicurezza nell’uso della lingua.
Non c’è modo migliore di dare il benvenuto al nuovo anno se non con i tradizionali balli pugliesi e di tutto il mondo!
Il nostro corso di danze popolari continua ed è pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa meravigliosa espressione artistica e culturale.
Le nostre esperte di Impronte di puglia aspettano grandi e piccini con pizziche, tammurriate, quadriglie e balli di cerchio!
A Febbraio ci cimenteremo nella calligrafia con Marta Lagna – una delle più accreditate calligrafe professioniste a livello nazionale ed internazionale – che metterà la sua professionalità e la sua passione al servizio di quanti vogliono accostarsi per la prima volta o approfondire la conoscenza di questa affascinante arte.
Con l’inizio del nuovo anno riprendono le attività del progetto “Il Girotondo dell’Educazione”, il cui obiettivo è sviluppare e rafforzare la cittadinanza attiva attraverso la promozione di una sinergia tra i diversi attori presenti sul territorio.
Dopo esserci dedicati principalmente ai più piccoli e alle loro famiglie ecco un laboratorio pensato per i più grandi, un laboratorio di teatro per ragazze e ragazzi dai 9 ai 15 anni condotto da Catia Caramia.
Immaginiamo questo laboratorio come un’isola sulla quale abbandonarci, ascoltarci ed esprimerci liberamente, senza giudizio. Immaginiamo questo laboratorio come un terreno di gioco nel quale metteremo sottosopra l’ordinario.
Il Tre Ruote Ebbro è un’associazione di promozione sociale nata a Locorotondo nel 2005 con l’obiettivo di contribuire alla creazione di una nuova sensibilità culturale, sociale e ambientalein cui il nostro territorio è centro di ogni ragionamento e azione, ma in una prospettiva più ampia, europea.