Studiare la lingua inglese con lezioni all’aperto: un programma unico e coinvolgente per tutti.
La primavera è l’occasione giusta per un nuovo inizio, dai anche tu nuova vita al tuo inglese: fai pratica all’aperto con noi.
Abbiamo strutturato degli appuntamenti all’aperto per imparare a conoscere meglio il nostro territorio e al contempo fare pratica di lingua inglese conversando in maniera informale.
Le lezioni in inglese sono basate su attività svolte all’aperto in ambienti culturalmente ricchi di stimoli e risulteranno coinvolgenti e attraenti per tutti.
Ecco i primi appuntamenti del mese di maggio:
- Sabato 11 Maggio: camminata nel centro storico di Locorotondo per conoscere a apprezzare le caratteristiche architettoniche del borgo antico.
Ci incontreremo alle ore 16.30 presso la nostra sede, in Via Giannone 4, per poi proseguire l’esplorazione per le vie del centro storico
- Domenica 19 Maggio: visita del Museo Perle di Memoria, il primo museo interattivo della Valle d’Itria, dedicato alla valorizzazione degli antichi mestieri e del sapere tradizionale.
All’interno del complesso di Sant’Anna di Renna, i gesti della tradizione prendono forma attraverso un uso sapiente della tecnologia, nel tentativo di riconsegnare memoria e dignità ai mestieri di un tempo come il calzolaio, il trullaro e il trainere solo per citarne alcuni.
Ci incontreremo alle ore 10.30 presso il Complesso di Sant’Anna di Renna, in via dei Templari.
A chi è rivolto:
Il corso è rivolto a tutti coloro che abbiano bisogno di mettere in pratica le proprie conoscenze linguistiche acquisite in studi precedenti. Il corso è perciò adatto a chi possiede una conoscenza linguistica di base pari almeno a un livello B1.
E’ possibile partecipare al singolo appuntamento o ad entrambi.
Per info e prenotazioni scrivete a info@treruote.net oppure chiamate il numero 371 3655091 (anche WhatsApp)
In sintesi - 11 Maggio | ore 16.30 | Visita del centro storico Meeting Point: Via Giannone 4, Locorotondo - 19 Maggio | ore 10.30 | Visita del museo PERLE DI MEMORIA Meeting Point: Ex Complesso di Sant’Anna di Renna, Via dei Templari, Locorotondo