Sabato 9 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, vi aspettiamo a Locorotondo per una lezione gratuita e aperta di Partica Bioenergetica condotta da Viviana Curri.
Alternando ogni esperienza con momenti di ascolto di sé e dell’altro, il praticante sarà condotto lungo un percorso strutturato secondo questa sequenza: consapevolezza della tensione, carica, espressione, scarica, raccoglimento/distensione.
Gli esercizi, praticati con regolarità, liberando e rimettendo in circolo l’energia vitale intrappolata nei muscoli, permettono di ritrovare un benessere profondo, legato al rinnovato contatto con le parti di sé che si erano chiuse alla percezione.
Nei Laboratori di Pratica Bioenergetica gli esercizi corporei sono un’opportunità per imparare ad ascoltare il proprio corpo e accoglierne le sensazioni; per sciogliere gli irrigidimenti muscolari ed emotivi ed entrare, così, in contatto con le parti di sé che sono chiuse alla percezione.
Nei Laboratori si lavora in gruppo.
L’incontro è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria!
Per informazioni e prenotazioni chiamate Viviana al 3291792895, oppure scrivete a info@treruote.net oppure chiamate il numero 371 3655091 (anche WhatsApp)
*****
Come da disposizioni del Nuovo Decreto Legge del 22/07/21 tra le misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, per partecipare alle lezioni sarà necessario essere in possesso di GREEN PASS.
*****
Viviana Curri
Ha conseguito nel 1985 il Diploma di laurea presso l’ISEF di Perugia e ha insegnato educazione fisica nelle scuole secondarie di II grado, fino al 2010.
Nel 1996 ha conseguito il Diploma biennale teorico-esperienziale di Psicologia somatica e nel 1997 il successivo Master annuale in Conduzione di laboratori di esperienza bioenergetica, presso l’IPSO (Istituto di psicologia somatica) di Milano.
Nel 1997 ha avviato a Milano la sua attività di Conduzione di Laboratori di Pratica Bioenergetica.
Nel 2017 ha concluso il percorso di formazione Shiatsu, stile Masunaga, presso la Shin Sei Shiatsu Academy.